

Roberto Beretta .... quando si dice "Spirito Trail" alla Brunello Crossing
È la seconda volta che vieni a correre in Valdorcia, la prima fu 2013 al Tcv 103 km dove ottenesti un risultato di tutto rispetto , cosa ricordi di quella giornata ?
Il TCV 103KM è stata la gara nella quale sono arrivato più distrutto al traguardo di tante altre , fui superato dal mio amico Francesco Pompoli , giunsi quarto assoluto in preda ai crampi .
In compenso mi godetti qualcosa di veramente unico , correre in un luogo del genere mi regaló una sensazione di pace assol


Salvetti 2 ..il ritorno in Valdorcia alla BRUNELLO CROSSING
Il ritorno di Carlo Salvetti in Valdorcia dopo la vittoria nella 103km del 2017 È un piacere vederti tra l’elenco dei partenti al Brunello Crossing di 44 km, stai prendendo sempre più confidenza con questi luoghi ?
Sono felice di essere iscritto per due ragioni: innanzitutto la location della gara che è veramente mozzafiato e in secondo luogo perché il tracciato è un ottimo banco di prova per l’Urban Trail di Firenze , ti confesso che rivedere questa parte di Toscana mi da m


Fantuz...il campione italiano alla Brunello Crossing
Stefano Fantuz , campione italiano 2017 di Trail lungo e prossimo concorrente nel Brunello Crossing .
È la prima volta che sei in Valdorcia per un trail se non erro ?
Sono rimasto molto colpito per come sia stata partecipata lo scorso anno , chi me ne ha parlato si è soffermato sulla bellezza del luogo perciò mi sono iscritto con molto entusiasmo e sono incuriosito relativamente a quanto mi troverò davanti .
Come si svolgono i tuoi allenamenti ?
Dal 2016 ho un preparato


Daniele Cesconetto alla Brunello Crossing
Siamo in compagnia oggi di Daniele Cesconetto , che il prossimo 11 febbraio parteciperà al Brunello Crossing sulla distanza dei 44 km .
Come nasce la tua passione per le Ultramaratone ?
Ho iniziato a correre nel 1997 durante il servizio militare , quando mi sono congedato la passione per questo sport è divenuta ancora più forte , nel 1999 ho fatto la prima maratona non competitiva a Porcia arrivando al termine non benissimo poi a settembre a Cortina ho partecipato alla mia


Maria Elisabetta Lastri, Ultratrailer "made in Tuscany" domina la 100 miglia della Bora
Siamo in compagnia della Vincitrice assoluta della “Corsa della Bora “ , un ultrail di 167 chilometri che si è svolto lo scorso fine settimana in Friuli , Maria Elisabetta Lastri ha terminato la gara in 28h 56’ 56” arrivando al traguardo ex aequo con Luca Guerini che ha conquistato il gradino più alto del podio nella classifica maschile .
Complimenti Elisabetta , ci hai regalato una emozione grandissima .
Grazie per le belle parole che hai speso , sono molto felice poiché