

Ita Marzotto...l'ultratrailer made in "Tuscany"
Oggi intervistiamo Ita Emanuela Marzotto che sabato 22 aprile si cimenterà nella 103 km del Tuscany Crossing .
D: Benvenuta in Valdorcia , quali sono le motivazioni che ti hanno spinto a partecipare a questa manifestazione ?
R: Abito in Toscana a Lucignano in provincia di Arezzo , il Tcv era nella mia lista degli eventi da almeno 3 anni , lo scorso anno ero alla Marathon des Sables e appena rientrata venni comunque a fare la scopa al Tcv .
Quest'anno sono appena rientrata


Carlo Salvetti alla "Tuscany Crossing 103 km"
Carlo Salvetti vincitore per ben 2 edizioni consecutive del trail delle sacre foreste ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito alla sua partecipazione alla 103 km della valdorcia di sabato 22 aprile .
Il nazionale Carlo Salvetti ci ha rilasciato alcune importanti dichiararazioni prima della partenza per il Tcv di sabato
D: Ciao Carlo , cosa si prova ad affrontare una gara che si svolgerà in un luogo considerato patrimonio Unesco come la Valdorcia ?
R: è