

Brunello Crossing ....i vincitori 3...... DANIELA FURLANI
Complimenti per questo splendido tris , dopo il trail delle mura , la Ronda , adesso il Brunello Crossing di 23 km . Non è che ci stai prendendo gusto con 1 vittoria al mese?
È stata una gara combattuta , Ginevra non la conoscevo di persona , mentre stavamo per partire ci siamo presentate poiché lei mi ha portato i saluti dell’amico Giovanni Zorn.
La Cusseau è partita forte , solo verso il km.10 sono riuscita ad andare in testa alla gara , mi sentivo molto serena poiché er


Brunello Crossing ..... i vincitori 2..... MARIA ELISABETTA LASTRI
Trieste , Castiglione e Montalcino tre vittorie per due ultratrail , ci hai abituato bene ?
Beh, ho iniziato bene, sono sorpresa e al contempo molto contenta. Quest'anno però sarà molto impegnativo, ho ancora da lavorare tanto, spero di reggere il ritmo e continuare a divertirmi.
Parlaci del Brunello Crossing , Come è stata questa esperienza ?
Io sono davvero affezionata a Montalcino, attraversare con la corsa gli stessi luoghi dai quali passavo da piccina nelle mie girat


Brunello Crossing ...cosa dicono i vincitori MATTEO LUCCHESE
Complimenti per questa vittoria , come ti sei trovato in Valdorcia immerso tra le vigne e paesaggi da cartolina ?
La Val d'Orcia è splendida,la prima volta che ci misi piedi fu nel 2013 quando ci furono le prove di selezioni per la convocazione ai mondiali di ultratrail che si sarebbero corsi qualche mese più tardi in Galles... quel giorno feci secondo proprio alla 50km della Tuscany e mi conquistai la mia prima convocazione in azzurro... tornai dopo quel giorno ancora in Va


Tatiana Maccherini, una Ghibellina al Brunello
Tatiana Maccherini del Team Born Italia / Hoka OneOne prossima concorrente al Brunello Crossing su i 44 km ci ha rilasciato questa intervista .
Complimenti per l’ottimo risultato conseguito alla Ronda Ghibellina Plus di 70 km , ritorni in Valdorcia con dei ricordi stupendi legati alla tua prima 100 km del 2015 ? Cosa si prova a correre in questi luoghi ?
In tutta onestà non credevo di ottenere un risultato del genere , ero molto serena così come nel 2015 quando conclusi


Lorenzo Bianchi, il ritorno del viaggiatore
Lorenzo Bianchi , finisher in 55 occasioni tra maratone e Ultramatone , 5 volte finisher alla 100 km del Passatore e 6 volte alla Pistoia Abetone .
Innanzitutto bentornato dopo un anno di inattività , come hai iniziato ad approcciarti al mondo del podismo ?
Nel 2007 ero in sovrappeso e volevo dimagrire , alternavo la la camminata alla corsa , un giorno incontrai un amico il quale mi consigliò l’iscrizione al suo gruppo sportivo ( il GS VALENTI DI RAPOLANO ) e da lì entrai


La Regina della Valdorcia
Daniela Furlani alla "Brunello Crossing
Dopo la vittoria nella Ronda Valligiana di 24 km al Brunello Crossing del prossimo 11 febbraio , cosa ti ha spinto a partecipare ?
Amo correre in quei luoghi , il paesaggio della Valdorcia è stimolante , sicuramente il percorso mi piacerà molto seppur non l’abbia visionato , non vedo l’ora di essere ai nastri di partenza .
Perché ami così tanto i trail ?
Abito a Chianciano Terme e sono solita allenarmi in mezzo alla natura , sono